Comunicazione importante Domenica 1 Marzo

Domenica 1 Marzo
1) continua la validità del decreto regionale – Le Chiese sono Aperte per la preghiera personale.
2) ore 8:00 su Radio PUNTO frequenza 89.1 sarà trasmessa la Messa celebrata a porte chiuse nella chiesa di San Giorgio con diffusione degli avvisi settimanali di entrambe le parrocchie
3) ore 11:00 in diretta su Rai3 TgR Lombardia ci dobbiamo collegare per partecipare alla messa con l’Arcivescovo.
4) chiediamo di seguire la Messa insieme – in famiglia – accendendo una candela in casa (uniti in questo modo, anche se separati saremo un cuore solo e un’anima sola)